In pillole...

Un'AVVENTURA SOCIALE nella quale l’impegno dei soci e degli utenti produce servizi concreti di CITTADINANZA ATTIVA.

40

anni di attività

30

sedi dei servizi

La Cooperativa Sociale

Educazione Progetto è una cooperativa sociale che produce servizi nei settori delle politiche del lavoro, educative e giovanili...

SCOPRI DI PIU’

SCOPRI

I NOSTRI SERVIZI

SERVIZI INFORMATIVI – Area metropolitana

Educazione Progetto gestisce nei Comuni di La Loggia, Vinovo e None 3 servizi Informagiovani. Con competenza e professionalità, i nostri operatori accolgono giovani e meno giovani, offrendo capacità di ascolto, orientamento ed informazioni mirate.

Continua a leggere

PROGETTO GIOVANI – Rivoli

Un progetto per il benessere relazionale, la prevenzione del disagio, il potenziamento delle opportunità per i giovani rivolesi, dai 13 ai 35 anni.

Continua a leggere

ASLO – Agenzia Sociale per la Locazione

Un progetto per l’abitare, con cui trovare o affittare casa a Nichelino, utilizzando facilmente i canoni convenzionati, a vantaggio di tutti.

Continua a leggere

MONCALIERI GIOVANE

Esperienze di cittadinanza e partecipazione da parte di giovani protagonisti, perché i giovani sono grandi risorse per far grande la città che cambia.

Continua a leggere

IL NIDO IN FIORE – Asilo nido

A Rosta un asilo nido dalla speciale forma a fiore, dove giocare, crescere, sviluppare la creatività, avviare alla socialità, vivere all’aperto in sicurezza.

Continua a leggere

MONCALIERI COMUNITA’

Una progetto per una città partecipata, solidale, coinvolgente ed inclusiva, in cui ognuno si senta protagonista e possa mettersi al servizio della comunità.

Continua a leggere

SCOPRI SUBITO

I NOSTRI PROGETTI